7 commenti su “

  1. E’ bellissimo questo ricamo…

    Sono tornata a trovarti, hermanita…
    E’ bello stare a casa tua…per un po’…rasserena…ecco sì, rasserena…
    Ciao ciao…

  2. Non solo regali una bellissima poesia,
    ma la cosa più bella è che questa è accompagnata da immagini e musica. Cosa vuoi di più dalla vita?……

  3. Anche io mi sono entusiasmato quando ho capito come si inserivano le immagini laterali nel mio blog, o quando ho fatto il mio primo fotomontaggio con l’Adobe Photoshop.
    Sembrano stupidaggini che però ti fanno piacere.
    Credo che portino una minuscola briciola di autocompiacimento 😉

    Tra qualche giorno posterò una poesia della quale mi piacerebbe tu mi esprimessi un sincero parere.
    Buon pomeriggio, Margot.

  4. Lasciami ascoltare il tuo silenzio,
    lasciami tacere col tuo silenzio,
    lascia che ti parli col mio silenzio.

Rispondi

