7 commenti su “

  1. Ciao Margot, grazie x le informazioni, ora vado sul sito che mi hai consigliato, io ti lascio invece una dedica “tre passi avanti” dei “bandabardò” al max chiedi a Veronica di scaricartela questa canzone, se vuoi il cd si chiama anch’esso “Tre passi avanti”, genere particolare…
    Buona giornata e statemi tutti bene!!

  2. Il Tao, interessante concetto. La cultura occidentale, a mio parere, avrebbe molto da imparare dalla cultura orientale. La nostra è troppo imperniata su un eccessivo manicheismo e non considera le sfumature, che ricoprono una grande importanza.

    La Nimue della mia poesia non esiste, o forse esiste… ma nn la incontrerò mai. Rappresenta una delle tante facce dell’Ideale che inseguo.

    Sono un acquario, inguaribile sognatore. Ma mi sarebbe piaciuto essere uno scorpione.

    Buona giornata, Margot.

  3. Vorrei rinascere anche io come un’airone…. ma il mio karma si vede che è diverso… Scrivi sempre cose bellissime e delicate…

  4. Ciao, come stai? sempre ispirata, bene. L’argomento Angeli mi ha sempre appassionato. Ieri sera mi sono fatto una panciata di letture sugli angeli navigando con google. Un angelo custode ci vuole. Sai che gli angeli spesso si possono riconoscere tra loro? Un bacio.

  5. Buongiorno carissima!
    Bella la poesia! ^__^
    Quand’ero piccolina ero negli scout.. il mio totem era “airone scontroso”!..
    *per rinascere airone libero
    nei cieli del mondo.*
    Buona giornata!.. un bacio!
    Chiara.

Rispondi

