7 commenti su “

  1. un besos mattutino da Lambert.
    PS: riflessione delle ore 6,30:”se trovi un amico, trovi un tesoro. Se trovi un tesoro, trovi un’amica…

  2. Sguardi ruvidi
    Mi scorrono
    Addosso
    Nell’inerzia
    Color ruggine
    E saliva
    Mentre qualcosa
    Mi rovina
    Cerco di
    Assaporarlo con
    La lingua
    Ma scivolano
    Le catene nella
    Polvere di
    Questa foschia
    Non ho più
    Ordine,ora che
    Con le dita
    Traccio un
    Nome trovo
    Soltanto
    Amnesia

  3. ehhh già Margot… hai ragione tesoro… nel denso caffè nero del mattino… un attimo prima di sgombrare la mente da tutte quelle cose che vi si affollano da sole quando ancora non ne abbiamo il controllo, e quindi lei va da se, parafrassando, dove la porta il cuore…

  4. Bellissimi i tuoi versi mia cara Margot, descrivi molto bene ciò che può divenire nel rapporto a due….
    Ciao e buona domenica
    aurora
    Ps: grazie per il tuo ultimo commento per me è sempre un onore riceverli da una che scrive come te:-)))
    ciao

  5. che nostalgia per il mondo in bianco e nero…..
    bella come sempre,la tua composizione!
    besos domenicali dal prode filosofo
    PS: una volta una ragazza mi disse:
    “dici di credere nell’amore platonico…..Allora perche’ mi hai tolto le mutande?”

  6. Questa tua poesia mi piace particolarmente…
    La poesia di Lorca che mi hai scritto la conosco ed è tra quelle ke preferisco.
    Dolce notte, cara Margot.
    Dialogare con te è sempre un piacere.

Rispondi

