11 commenti su “

  1. E’ bellissimo il nuovo template!!! :)))
    Voldemor.. ahahah.. meglio lasciare stare.. non vorrei risognarla questa notte!! 🙂
    Buona serata!! bacio!
    Chiara.

  2. Posso provare ^_^ … ma non prima della settimana prossima, perchè questa come avrai letto è un po’ da incubo… magari intanto mandami un pvt e ti faccio sapere ^_*

  3. Ciao Margot, che bello il “nuovo vestito” che hai indossato:-)))))decisamente questa nuova versione del tuo blog è più affascinante.
    Senti ti ho inviato un messaggio qui in Splinder, fammi sapere ok???
    Ciao e buona domenica
    Aurora

  4. ..io e la mia coniglia la pioggia la guardiamo dalla finestra, lei in braccio a me, al calduccio dentro casa, se no si prende una broncopolmonite galoppante, povera la mia cucciola! 🙂

  5. Il mio cane a macchie bianche e nere si chiamava Pilù perchè era peloso . Era un incrocio tra uno spinone e non so che cosa. Sì, il suo sguardo era decisamente umanizzante- Era femmina ma preferivo immaginarla maschio. Chissà perchè.
    La tua poesia è bellissima. La tradurrei in prosa per farne l’inizio di un racconto. buona giornata.

  6. Che bella!!.. anch’io e il mio cane a volte ci mettiamo davanti alla finestra a vedere la pioggia!!.. l’unica differenza.. io sono mora.. e il mio cane non è biondo ma ha il pelo marrone e nero! 🙂
    Buona giornata Margot!
    un bacio! Chiara.

    concordo anch’io che Pelù abbia un fascino decisamente diabolico e sensuale!

Rispondi

