6 commenti su “

  1. ………….
    ciao
    …………
    se mi dici quali poesie ti sono piaciute fra quelle che ho scritto
    le posso leggere….
    ti va?
    ……………………
    grazie…..
    (il mio cognome è di origine pugliese
    mio padre è nato a Manfredonia in provincia di Foggia…………..)
    ciao!

  2. un’emozione che vibra per raccontare di un amore una pulsione di vita. Conosco il volo degli uccelli migratori che quando arrivano col lento movimento delle ali mi raccontano la storia che sogno. Ma chi ti ispira? Beato lui.
    PS
    Ciao, perchè sono apparso come utente anonimo? non ci capisco niente. Ma non importa . Sei brava.

  3. un’emozione che vibra per raccontare di un amore 蠵na pulsione di vita. Conosco il volo degli uccelli migratori che quando arrivano col lento movimento delle ali mi raccontano la storia che sogno. Ma chi ti ispira? Beato lui.

  4. un’emozione che vibra per raccontare di un amore una pulsione di vita. Conosco il volo degli uccelli migratori che quando arrivano col lento movimento delle ali mi raccontano la storia che sogno. Ma chi ti ispira? Beato lui.

  5. mi dispiace deluderti occam ma non era mia intenzione evocare facili doppi sensi sulla parola “uccello”, non amo i doppi sensi a sfondo pseudo erotico è stato un caso e provo un forte disappunto per questo,dovrò cercare di rimediare

  6. insomma, come doppi sensi non c’e’ male, ma la composizione e’ piacevolissima!
    un bacio del mattino,
    dal fido occamino.

Rispondi

