2 commenti su “

  1. ……….perchè un blog??
    spostiamo la domanda:
    cosa ho trovato in questo blog?
    ……..ci sono diversi motivi per cui si fanno le cose….
    quello che conta è quello che si trova (scopre-prova…)
    quello che rimane…..
    ho scritto alcune cose…
    ho scritto ad alcune persone….
    le mie cose sono nel mio blog..
    le persone hanno risposto o si sono defilate….
    TU sei qui e parli con me….
    questa è una “cosa” che ho trovato.
    E mi fa piacere.
    Forse cercavo questo.
    Forse volevo vedere se qualcuno si sarebbe interessato alle cose che dico e penso…..
    Qui sono quello che scrivo….
    Una sequenza di caratteri e
    parole: nessun inganno solo parole e quello che suscitano….
    ………………………………………
    nessun condizionamento a priori….
    ………………………………………….
    il mio nome è…..
    (sospensione e rullo di tamburi..)
    Alessandro…

  2. ……….Ciao…
    quello che ho raccontato è un sogno: un collage di sogni più o meno ricorrenti. Probabilmente anche una metafora di quello che vedo e vivo.
    Ho una specie di paesaggio onirico in cui ogni tanto mi “risveglio”, fatto di luoghi e anche persone.
    Civiltà scomparse, resti di templi e caverne…….
    Cose di questo tipo….;-)….
    …..commenti alle cose da te dette:
    1 le cose troppo complicate sono sempre quelle più semplici: sono le cose semplici che sono le più complicate….
    2 la gente non si accorge delle cose perchè:
    ipotesi uno non le vede (non è detto che tutti siano attenti!)
    ipotesi due non le vuole vedere( il che è ancora peggio!)
    3 mi sempri più “ricercata” che complicata…ma io ti posso immaginare solo da quello che scrivi…… ma sono belle cose quindi nulla da ridire….;-)
    4 le chiavi del regno aprono tutte le porte?
    …………….
    ……….
    ……..
    ciao!!!!!

Rispondi

